L’Hotel

L’ hotel Rock Garden, sito nella ridente città di Gaeta, a circa 300 metri dalla spiaggia di Serapo, ha fatto dell’arte dell’ospitalità e dell’ accoglienza la sua naturale vocazione da oltre 40 anni.

Completamente ristrutturato nel 2009, il nostro albergo è dotato di ambienti intimi che, unitamente alle dotazioni, offrono una risposta completa alle esigenze di relax e comfort dei nostri ospiti.

Nell’antica filosofia del Feng Shui l’azzurro è un colore che viene associato alla pace e alla tranquillità. E’ proprio per questo che i nostri ospiti vengono immediatamente travolti da una sensazione marina. A partire dai colori delle mura, ai pavimenti del mosaico esterno blu, tutto vi avvolge in un fresco abbraccio e vi permette di respirare un’atmosfera di immediato benessere. La stessa sensazione prosegue nelle camere dove ogni dettaglio è stato curato per soddisfare i bisogni dell’ospite.

Il paesaggio di Gaeta è di una bellezza mozzafiato. Ci si possono trovare tutti i colori tipici del Mediterraneo dal blu del mare, al colore oro della sabbia della meravigliosa spiaggia di Serapo , al  verde vivo della vegetazione del parco di Monte Orlando.

Inoltre la città gode di un clima dolce e mite dove poter trascorrere piacevoli weekend primaverili e caldi soggiorni estivi.La sua posizione geografica, tra Roma e Napoli, le ha sempre conferito grande prestigio. Si tratta di una zona ricca di bellezze naturali, artistiche e culturali, i cui leggendari siti storici e archeologici, molto rinomati, offrono agli ospiti escursioni indimenticabili. La città è altrettanto conosciuta per i piaceri gastronomici, tra cui dei piatti a base di pesce e frutti di mare.

Hai già pensato di condividere questa pagina?
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone

Questo post è disponibile anche in: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo